F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 36/C del 09/06/2001 n. 7 7 – APPELLO DELL’A.C. OPPEANO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ZEVIO/OPPEANO DEL 19.4.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Veneto – Com. Uff. n. 46 del 9.5.2001)

F.I.G.C. – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2000-2001 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale FIGC n. 36/C del 09/06/2001 n. 7 7 - APPELLO DELL’A.C. OPPEANO AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ZEVIO/OPPEANO DEL 19.4.2001 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Veneto - Com. Uff. n. 46 del 9.5.2001) Il Giudice Sportivo, in relazione al reclamo presentato dalla A.C. Oppeano in seguito agli episodi verificatisi in occasione della gara A.C. Zevio/A.C. Oppeano disputatasi il 14 aprile 2001, confermava il risultato conseguito sul campo, infliggeva alla A.C. Zevio l’ammenda di L. 150.000 e respingeva il reclamo della A.C. Oppeano (Com. Uff. n. 39 del 26 aprile 2001). Avverso tale decisione proponeva reclamo l’A.C. Oppeano. La Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Veneto, con decisione pubblicata nel Com. Uff. n. 46 del 9 maggio 2001, respingeva il reclamo. Contro tale ultima decisione ricorre a questa C.A.F. l’A.C. Oppeano reiterando le richieste formulate nei precedenti gradi di giudizio. Il ricorso non può trovare accoglimento. La società non porta, infatti, elementi idonei a modificare la valutazione circa la gravità dei fatti avvenuti in occasione della gara e che legittimino una riconsiderazione della sanzione irrogata. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come in epigrafe proposto dall’A.C. Oppiano di Oppiano (Verona) e ordina incamerarsi la tassa versata.