FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 – Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 11/C del 28/10/2002 n. 2 e sul sito web: www.figc.it – 2 – APPELLO DELLA POL. A.M. 98 AVVERSO DECISIONI MERITO GARA BASTARDO/ A.M. 98 DELL’8.9.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Umbria – Com. Uff. n. 11 del 4.10.2002)

FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 - Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 11/C del 28/10/2002 n. 2 e sul sito web: www.figc.it - 2 - APPELLO DELLA POL. A.M. 98 AVVERSO DECISIONI MERITO GARA BASTARDO/ A.M. 98 DELL’8.9.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Umbria - Com. Uff. n. 11 del 4.10.2002) La Polisportiva A.M. ’98 proponeva reclamo alla Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Umbria in relazione alla gara del Campionato di Promozione Bastardo/ A.M. 98, disputata l’8 settembre 2002 e terminata con il risultato di 0-0, rilevando che alla gara stessa aveva partecipato per la S.S. Bastardo il calciatore Marchionni Mauro, in posizione irregolare in quanto, nella precedente stagione sportiva, allorché militava con il Foligno Calcio aveva riportato una squalifica nell’ultima gara del Campionato Juniores.Deduceva l’appellante che il predetto calciatore avrebbe dovuto scontare la squalifica nella prima squadra della nuova società. La Commissione Disciplinare respingeva il reclamo, rilevando che il predetto calciatore non aveva partecipato alla gara del Campionato Juniores del 7 settembre 2002 (Com. Uff. n. 11 del 4.10.2002). La Polisportiva A.M. 98 appella tale decisione sostenendone la erroneità. L’appello va respinto perché effettivamente il predetto calciatore non ha partecipato alla gara del Campionato Juniores disputata il 7 settembre 2002 dalla S.S. Bastardo con la S.S. Spello e, pertanto, era in posizione regolare nella gara dell’8 settembre 2002. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come sopra proposto dalla Pol. A.M. 98 di Acquasparte (Perugia) e dispone incamerarsi la tassa versata.