FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 – Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 18/C del 16/12/2002 n. 10 e sul sito web: www.figc.it – 10 – APPELLO DELL’U.S. ISOLA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LA SPORTIVA CARIATESE/ISOLA DEL 12.10.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Calabria – Com. Uff. n. 39 del 5.11.2002)

FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 - Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 18/C del 16/12/2002 n. 10 e sul sito web: www.figc.it - 10 - APPELLO DELL’U.S. ISOLA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA LA SPORTIVA CARIATESE/ISOLA DEL 12.10.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Calabria - Com. Uff. n. 39 del 5.11.2002) La U.S. Isola di Isola Capo Rizzuto ha proposto reclamo avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Calabria, pubblicata sul C.U. n. 39 del 5 novembre 2002 e relativa alla posizione del calciatore Piperis Vincenzo nella gara Isola/Cariatese del 12.10.2002 del Campionato di Promozione. Sostiene la ricorrente che il suddetto calciatore, all’epoca della gara in esame, era tesserato con la soc. Mandatorricese; tale tesi risulta smentita da quanto risulta in atti ed in particolare dalla scheda relativa al Piperis trasmessa dal competente ufficio, che attesta il regolare tesseramento del Piperis stesso per La Sportiva Cariatese alla data di disputa della gara. Per questi motivi la C.A.F. respinge l’appello come sopra proposto dall’U.S. Isola di Isola Capo Rizzuto (Crotone) e dispone incamerarsi la tassa versata.