FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 – Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 36/C del 14/04/2003 n. 1 e sul sito web: www.figc.it – 1 – APPELLO DELL’A.P. ROTONDELLA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA PATERNICUM/ROTONDELLA DELL’8.12.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Basilicata – Com. Uff. n. 34 del 22.1.2003)

FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 - Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 36/C del 14/04/2003 n. 1 e sul sito web: www.figc.it - 1 - APPELLO DELL’A.P. ROTONDELLA AVVERSO DECISIONI MERITO GARA PATERNICUM/ROTONDELLA DELL’8.12.2002 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Basilicata - Com. Uff. n. 34 del 22.1.2003) L’A.S. Rotondella ha preannunciato reclamo alla C.A.F. avverso la decisione della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Basilicata, di cui al C.U. n. 34 del 22 gennaio 2003, con la quale, in accoglimento del ricorso della S.C. Paternicum, era stato omologato il risultato acquisito sul campo nella gara Paternicum/Rotondella dell’8.12.2002 vinta dal Paternicum per 2-0 (Campionato Regionale di 2ª Categoria). La ricorrente, ricevuti, come da richiesta, copia degli atti ufficiali del procedimento, non ha poi provveduto all’invio dei motivi del reclamo come disposto dall’art. 33 n. 2 C.G.S.. Il ricorso, pertanto, deve essere dichiarato inammissibile. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 33 n. 2 C.G.S., per omesso invio delle motivazioni dopo la ricezione della richiesta copia degli atti ufficiali, l’appello come sopra proposto dall’A.P. Rotondella di Rotondella (Matera) ed ordina incamerarsi la relativa tassa versata.