FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 – Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 48/C del 04/06/2003 n. 5 e sul sito web: www.figc.it – 5 – APPELLO DELLA POL. MONTEFIORE AVVERSO LA SANZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI 9 PUNTI NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO IN CORSO INFLITTA A CARICO DELLA S.S. MONTOTTONE CALCIO A SEGUITO DI DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE MARCHE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Marche – Com. Uff. n. 85 del 12.5.2003)

FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 - Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 48/C del 04/06/2003 n. 5 e sul sito web: www.figc.it - 5 - APPELLO DELLA POL. MONTEFIORE AVVERSO LA SANZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI 9 PUNTI NELLA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO IN CORSO INFLITTA A CARICO DELLA S.S. MONTOTTONE CALCIO A SEGUITO DI DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE MARCHE (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Marche - Com. Uff. n. 85 del 12.5.2003) Con atto del 17 maggio 2003 la Polisportiva Montefiore adiva la Commissione d’Appello Federale avverso la sanzione della penalizzazione di n. 9 punti nella classifica del Campionato in corso comminata a carico della S.S. Montottone Calcio dalla Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Marche inflitta a seguito di deferimento del Presidente del Comitato stesso. Con successivo atto del 27 maggio 2003 pervenuto alla C.A.F. a mezzo fax la reclamante dichiarava “formalmente di rinunciare come in effetti rinuncia, alla procedura di gravame avanzata dinanzi a codesta C.A.F.”. L’art. 29 comma 12 C.G.S. da facoltà alla reclamante di non dar seguito al preannuncio o di rinunciare all’esame di merito del reclamo prima che si sia proceduto. Va, pertanto, preso atto della rinuncia all’appello e la tassa di reclamo, di conseguenza, va incamerata. Per questi motivi la C.A.F., prende atto della richiesta di ritiro dell’appello della Pol. Montefiore di Montefiore dell’Aso (Ascoli Piceno) e dispone incamerarsi la tassa versata.