FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 – Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 49/C del 09/06/2003 n. 5 e sul sito web: www.figc.it – 5 – APPELLO DELLA U.S. TAURISANO AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIOCO PER N. 2 GIORNATE DA SCONTARE NEL CAMPIONATO 2003/2004 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia – Com. Uff. n. 42 del 22.5.2003)

FIGC – Commissione d’Appello Federale – CAF – 2002/2003 - Decisione pubblicata sul Comunicato ufficiale FIGC n. 49/C del 09/06/2003 n. 5 e sul sito web: www.figc.it - 5 - APPELLO DELLA U.S. TAURISANO AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA DEL CAMPO DI GIOCO PER N. 2 GIORNATE DA SCONTARE NEL CAMPIONATO 2003/2004 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Puglia - Com. Uff. n. 42 del 22.5.2003) L’U.S. Taurisano ha proposto reclamo a questa C.A.F., avverso la decisione in oggetto indicata, che ha respinto il reclamo della medesima Società, confermando la squalifica del terreno di gioco per due giornate, a seguito di fatti gravi verificatisi durante la gara U.S. Taurisano/A.C. Virtus Locorotondo, inflitte anche in considerazione della recidività delle intemperanze dei propri sostenitori. La Società motiva tale reclamo considerando sproporzionata, eccessiva ed ingiusta la sanzione inflitta essendo stato regolare lo svolgimento della gara. Si tratta, evidentemente, di un ricorso inammissibile in questa sede in quanto, ai sensi dell’art. 40 n. 7 lett. d) C.G.S., la sanzione non è impugnabile perché inferiore ai 4 mesi. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell’art. 40 n. 7 lett. d) C.G.S., l’appello come sopra proposto dalla U.S. Taurisano di Taurisano (Lecce) e dispone incamerarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it