COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 62 del 19/04/2012 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 72 – Golfodianese ASD Calcio 1923 – preannuncio di reclamo avverso le decisioni assunte dal Giudice Sportivo in ordine alla gara del Campionato di Terza Categoria Golfodianese – Bardineto del 18.03.2012. C.U. n. 49 del 22.3.2012 D.P. Savona.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 62 del 19/04/2012 Delibera della Commissione Disciplinare Prot. n. 72 - Golfodianese ASD Calcio 1923 - preannuncio di reclamo avverso le decisioni assunte dal Giudice Sportivo in ordine alla gara del Campionato di Terza Categoria Golfodianese - Bardineto del 18.03.2012. C.U. n. 49 del 22.3.2012 D.P. Savona. La società Golfodianese ASD Calcio 1923, con telefax indirizzato alla Delegazione Provinciale di Savona, preannunciava reclamo avverso le decisioni assunte dal Giudice Sportivo in ordine alla gara in epigrafe. Non avendo la società reclamante provveduto a far pervenire, nei termini, le motivazioni del gravame, la Commissione Disciplinare dichiara estinta l’azione e dispone l’incameramento della tassa non versata ed addebitata in conto (art. 44 punto 14 C.G.S.).