FIGC – Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva – stagione sportiva 2010-2011 – – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 31/CG del 04/05/11 4) Esame esposto Sig. Bruno Abbamondi in merito alla sua partecipazione alla prova di idoneità per il rilascio della licenza di Agente Calciatori del 24 settembre 2009.

FIGC - Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva – stagione sportiva 2010-2011 - – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc.it e sul Comunicato ufficiale n. 31/CG del 04/05/11 4) Esame esposto Sig. Bruno Abbamondi in merito alla sua partecipazione alla prova di idoneità per il rilascio della licenza di Agente Calciatori del 24 settembre 2009. La Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva rileva che quanto esposto e richiesto dal signor Abbamondi, indipendentemente da ogni valutazione della fondatezza, esula dalle competenze della Commissione, e pertanto dichiara non esservi luogo a provvedere.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it