COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 63 del 31/05/2012 Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento del Presidente Federale a carico di Procuratore Federale del 2 aprile 2012 a carico di: 1) UBERTI Giorgio, Presidente della società AC AGNADELLESE ASD, per violazione dell’Art. 43, commi 5 e 6 delle NOIF ; 2) la società AC AGNADELLESE ASD a titolo di responsabilità diretta ai sensi dell’art. 4, commi 1, del C.G.S.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2011/2012 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 63 del 31/05/2012 Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento del Presidente Federale a carico di Procuratore Federale del 2 aprile 2012 a carico di: 1) UBERTI Giorgio, Presidente della società AC AGNADELLESE ASD, per violazione dell'Art. 43, commi 5 e 6 delle NOIF ; 2) la società AC AGNADELLESE ASD a titolo di responsabilità diretta ai sensi dell'art. 4, commi 1, del C.G.S. La Commissione Disciplinare Territoriale del CRL PREMESSO che il Presidente Federale in data 2.4.2012 ha deferito a Questa Commissione Discplinare la società sopra indicata ed il suo Presidente per la violazione dell'Art. 43, commi 5 e 6 delle NOIF e dell'Art. 1 del cGS per aver omesso la tassativa comunicazione relativa all'idoneità alla pratica agonistica del calciatore Ardemagni Matteo; che sono stati esperiti tutti gli incombenti di rito; che è comparso avanti Questa Commissione il sig. Uberti Giorgio, sostenendo che la comunicazione era stata omessa in quanto riteneva sufficiente quella effettuata dalla Commissione Regionale D'Appello per l'idoneità sportiva in data 14.12.2012 e che comunque il calciatore non era mai stato impiegato. La Commissione Disciplinare preso atto che la società deferita non ha inviato la comunicazione nei termini previsti dall'Art. 43, comma 5 NOIF, dichiara la responsabilità della società AC AGNADELLESE ASD e del suo presidente sig. UBERTI Giorgio in ordine alle violazioni di cui al deferimento e per l'effetto COMMINA ad UBERTI Giorgio, mesi uno di inibizione; alla società AC AGNADELLESE AS Euro 200,00 di ammenda. Manda alla segreteria di comunicare direttamente il presente provvedimento agli interessati, nonchè di provvedere altresì alla pubblicazione dello stesso sul Comunicato Ufficiale.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it