COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI BOLZANO – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale n. 3 del 05.07.2012 Dlibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELLA PROCURA FEDERALE DELLA SOCIETA’ DVS EYRS PER VIOLAZIONE DELL’ART. 4 COMMI 3 E 4 DEL CGS IN RELAZIONE ALL’ART. 14 COMMA 1 DEL CGS E DELL’ART. 62 COMMA 2 DELLE NOIF

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI BOLZANO – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale n. 3 del 05.07.2012 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DA PARTE DELLA PROCURA FEDERALE DELLA SOCIETA' DVS EYRS PER VIOLAZIONE DELL’ART. 4 COMMI 3 E 4 DEL CGS IN RELAZIONE ALL'ART. 14 COMMA 1 DEL CGS E DELL'ART. 62 COMMA 2 DELLE NOIF Con nota d.d. 10/05/2012 il Procuratore Federale ha deferito a questa Commissione Disciplinare la società DVS EYRS per i fatti di cui all’atto di deferimento rispettivamente contestati ai soggetti innanzi citati. La Commissione, ritenuti provati i fatti oggetto del presente procedimento, e quindi la responsabilità della società DSV Eyrs in relazione agli addebiti contestati, ritenuto altresì di contenere la sanzione entro il minimo edittale delibera di irrogare alla società DSV Eyrs la sanzione dell'ammenda di € 500,00.