COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 153 del 30.10.2012 Delibera della Commissione Disciplinare Procedimento n° 20/A A.S.D. CITTA’ DI MASCALUCIA, avverso la squalifica fino al 31/01/2013 al calciatore ALI’ FRANCESCO Gara Campionato Promozione Cat. Girone “D” Atletico Catania – Città di Mascalucia del 14/10/2012 – C.U. N° 132 del 18/10/2012.

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2012/2013 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 153 del 30.10.2012 Delibera della Commissione Disciplinare Procedimento n° 20/A A.S.D. CITTA’ DI MASCALUCIA, avverso la squalifica fino al 31/01/2013 al calciatore ALI’ FRANCESCO Gara Campionato Promozione Cat. Girone “D” Atletico Catania – Città di Mascalucia del 14/10/2012 – C.U. N° 132 del 18/10/2012. Con rituale e tempestivo appello diretto a questa Commissione Disciplinare Territoriale la Società A.S.D. Città di Mascalucia, in persona del suo Presidente pro tempore, ha impugnato la decisione del Giudice Sportivo di questo Comitato Regionale in epigrafe riportata. La Commissione Disciplinare visto il reclamo, letto il rapporto di gara ed in particolare il relativo supplemento rileva che ferme restando le altre motivazioni, il gesto posto in essere dal calciatore Alì Francesco non è stato un gesto violento ma fortemente intimidatorio nei confronti dell’arbitro ragion per cui appare equo rideterminare la sanzione inflitta come da dispositivo. P.Q.M. La Commissione Disciplinare Territoriale squalifica il calciatore Alì Francesco fino al 31 dicembre 2012. Stante il parziale accoglimento dispone non addebitarsi la tassa reclamo.