COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 15.11.2012 Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo società US EXCELSIOR Camp. Giovanissimi Prov. Gir. D Gara del 21-10-2012 tra Vailate / US Excelsior C.U. n. 13 della Delegazione di Cremona datato 25-10-2012 La società US EXCELSIOR ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha comminato l'ammenda di Euro 150,00, lamentando che tale sanzione è ingiusta. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva che la decisione del GS è corretta alla luce dei fatti descritti nel rapporto arbitrale che costituisce fonte primaria e privilegiata di prova in relazione al comportamento minaccioso tenuto dai calciatori e dai dirigenti della società reclamante. Pertanto, il reclamo non può trovare accoglimento e la decisione impugnata merita di essere confermata. Tanto premesso e ritenuto questa C.D.T. RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della relativa tassa.