COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 53 del 10.01.2013 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES Gara: A.S.D. NOVOLI – A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI dell’8 Dicembre 2012. (Reclamo della A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della società per il risultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 45 del 13 Dicembre 2012 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web:www.figcpuglia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 53 del 10.01.2013 Delibera della Commissione Disciplinare CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES Gara: A.S.D. NOVOLI – A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI dell’8 Dicembre 2012. (Reclamo della A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI in opposizione ai provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo a carico della società per il risultato della gara di cui alla delibera riportata sul Comunicato Ufficiale n. 45 del 13 Dicembre 2012 del Comitato Regionale Puglia). − Esaminati gli atti ufficiali; − letto il reclamo a margine citato; − effettuati i necessari accertamenti; − sentito l’arbitro che ha reso supplemento di rapporto; − esaminate le controdeduzioni fatte pervenire dalla società A.S.D. NOVOLI in data 17 dicembre 2012; − rilevato che con dovizia di particolari il direttore di gara ha indicato tutti i provvedimenti da lui adottati per la ripresa della gara dopo la sospensione temporanea per l’impraticabilità del terreno di gioco causata dalla abbondante pioggia al momento verificatasi; − considerato che al momento della sospensione, l’arbitro aveva con chiarezza informato i capitani di entrambe le squadre di ritenersi a sua disposizione per la eventuale ripresa del gioco qualora le condizioni atmosferiche e del campo l’avessero consentita; − ritenuto pertanto che il rifiuto opposto dalla società reclamante a rientrare in campo così come sollecitato dal direttore di gara dopo 20 minuti dalla sospensione temporanea, deve ritenersi illegittimo e quindi punibile con la sanzione adottata dal Primo Giudice che va pertanto confermata P.Q.M. D E L I B E R A - respingersi il reclamo proposto dalla società A.S.D. CEDAS AVIO BRINDISI e per l’effetto addebitarsi la tassa sul conto della stessa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it