COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 119 DEL 05.03.2013 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n.89 del Sig. BELLIA Giorgio (allenatore tesserato Società A.S.D. Francesco Verdoliva) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Provinciale di Catanzaro di cui al Comunicato Ufficiale n.47 SGS del 21.2.2013 (squalifica fino al 31.5.2013). COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; sentito il reclamante; sentito l’arbitro a chiarimenti, che ha confermato il rapporto; rilevato che il referto arbitrale costituisce prova privilegiata e che, comunque, non si rinvengono elementi tali da poter offrire differenti valutazioni; considerato, tuttavia, che la sanzione inflitta, avuto riguardo alla natura, alla entità, ed alle modalità dei fatti ascritti a carico dell’allenatore Bellia Giorgio, può essere ridotta; P.Q.M. In parziale accoglimento, riduce la squalifica a carico di BELLIA Giorgio fino al 30 APRILE 2013 e dispone restituirsi la tassa.