COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 122 DEL 13.03.2013 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n.98 della Società A.S.D. COMPRENSORIO SAVUTO avverso il deliberato della Commissione Disciplinare Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 112 del 19.2.2013 riportato sul CU nr. 26G del 22/2/2013 della Delegazione Provinciale di Cosenza(omologazione risultato gara del 19.1.2013 Comprensorio Savuto- Parenti con il punteggio di 0-1 acquisito sul campo). LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE letti gli atti ufficiali ed il reclamo; rilevato che il ricorso è palesemente inammissibile in quanto proposto avverso un provvedimento di questa Commissione Disciplinare Territoriale, adottato in seconda istanza, in riforma di una delibera del giudice sportivo; ritenuto che il codice di giustizia sportiva non contempla la possibilità di riesaminare una questione già sottoposta al medesimo organo giudicante; P.Q.M. dichiara il reclamo inammissibile e dispone incamerarsi la tassa.