COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N° 37 del 20.03.2013 Delibera della Commissione Disciplinare 87 RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. A.C. CONSELICE Avverso squalifica per 3 giornate calc. TAMPIERI ROBERTO delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n. 35 del 6.3.2013 gara LAVEZZOLA – CONSELICE del 3.3.2013 L’A.S.D A.C. CONSELICE ricorre avverso il sopra indicato provvedimento dichiarando che “il calc. TAMPIERI non ha assolutamente colpito intenzionalmente un avversario, ma, in una fase concitata della gara, nel cercare di impossessarsi della palla, nel contendere la stessa, colpiva accidentalmente con la fronte il viso di un avversario, ma senza voler deliberatamente esercitare un atto di violenza”. Chiede l’annullamento della sanzione. La Commissione, - visti gli atti ufficiali; - atteso che dal dettagliato referto di gara si rileva che il calc. TAMPIERI, a gioco fermo, colpiva volontariamente con una testata il volto di un avversario, facendolo cadere a terra e provocando fuoriuscita di sangue, d e l i b e r a - di respingere il ricorso, confermando la squalifica per 3 giornate del calc. TAMPIERI ROBERTO. Dispone per l'addebito della tassa, non versata.