COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 21/03/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Deferimento del Procuratore Federale – datato 4.03.2013 a carico di VELESCO Igor, per violazione dell’Art. 1, comma I e Art. 10, comma 2 CGS in relazione all’Art. 40 comma 11 bis NOIF per aver dichiarato di non essere stato tesserato per società straniere all’atto del tesseramento per la VIRTUS ORATORIO GAZZANIGA.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 54 del 21/03/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Deferimento del Procuratore Federale – datato 4.03.2013 a carico di VELESCO Igor, per violazione dell'Art. 1, comma I e Art. 10, comma 2 CGS in relazione all'Art. 40 comma 11 bis NOIF per aver dichiarato di non essere stato tesserato per società straniere all'atto del tesseramento per la VIRTUS ORATORIO GAZZANIGA. La Commissione Disciplinare Territoriale del CRL, preso atto che sempre in data 4.3.2013, la Procura Federale ha rinunciato al deferimento, riconoscendo che il calciatore deferito in realtà non era mai stato tesserato per squadre straniere. dichiara non luogo a procedere nei confronti del deferito.