COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 130 DEL 26.03.2013 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n. 102 della Società A.S.D. PIANOPOLI avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Cl abria di cui al Comunicato Ufficiale n.123 del 14.3.2013 (squalifica del calciatore MORELLI Andrea per QUATTRO gare).

COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 130 DEL 26.03.2013 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n. 102 della Società A.S.D. PIANOPOLI avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale del Comitato Regionale Cal abria di cui al Comunicato Ufficiale n.123 del 14.3.2013 (squalifica del calciatore MORELLI Andrea per QUATTRO gare). LA COMMISSIONEE DISCIPLINARRE TERRITOR IALE letti gli atti ufficciali ed il reclammo; ritenuto che dal rapporto dell direttore di gaara risulta in maniera chiara ed inequivoca la sussistenza dei fatti accertati dal Giudice Sportivo; considerato, tuttavia, che la sanzione inflitta al calciatore Sig.Morelli Andrea dell’ASD Pianopoli appare eccessiva rispetto alla natura,, alla entità, ed alle modalità dei fatti ascritti allo stesso; P.Q.M. in parziale accoglimento del reclamo, riduce la squalifica inflitta al calciatore Sig.MORELLI Andrea dell’ASD Pi anopoli a TRE giornate e dispone accreditarsi la tassa sul conto della Società reclamante.