COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 444/C.D.T. 32 DEL 09 APRILE 2013 Delibera della Commissione Disciplinare Procedimento n. 175/A A.S.D. CASTELTERMINI (AG) avverso inibizione al Presidente sig. Sanvito Salvatore fino al 30/09/2013 e all’allenatore sig. Miccichè Mauro fino al 30/11/2013 – Gara 1^ categoria gir. H) Racalmuto/Casteltermini del 17/03/2013 – C.U. N° 415 del 21/03/2013.

COMITATO REGIONALE SICILIA – Stagione Sportiva 2012/2013 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sicilia.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 444/C.D.T. 32 DEL 09 APRILE 2013 Delibera della Commissione Disciplinare Procedimento n. 175/A A.S.D. CASTELTERMINI (AG) avverso inibizione al Presidente sig. Sanvito Salvatore fino al 30/09/2013 e all'allenatore sig. Miccichè Mauro fino al 30/11/2013 - Gara 1^ categoria gir. H) Racalmuto/Casteltermini del 17/03/2013 - C.U. N° 415 del 21/03/2013. La società A.S.D. Casteltermini, in persona del Vice Presidente delegato alla firma, propone appello avverso i provvedimenti disciplinari sopra indicati. La Commissione Disciplinare Territoriale preliminarmente rileva che l'appello è stato proposto fuori termini, trattandosi di abbreviazione stabilita nel C.U. N° 116/A della F.I.G.C., pubblicato il 17 gennaio 2013 e ripetutamente riportato sui comunicati ufficiali di questo Comitato Regionale. I provvedimenti impugnati sono stati pubblicati nel comunicato ufficiale n°415 del 21/03/2013, mentre la società ha proposto appello solo con nota del 27/03/2013 inviata con raccomandata a.r., del 28/03/2013. Ai sensi della citata disposizione l'appello sarebbe dovuto pervenire o avrebbe dovuto essere depositato entro le ore 12,00 del 23/03/2013. P.Q.M. Dichiara inammissibile l'appello come sopra proposto, con addebito della tassa reclamo non versata (€ 130,00).