COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 112 del 30 Maggio 2013 Delibere della Commissione Disciplinare 136. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO GAROFANO EMILIO – GARA FORZA E CORAGGIO BN I SPORTING GUARDIA DEL 2.02.2013 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 112 del 30 Maggio 2013 Delibere della Commissione Disciplinare 136. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO GAROFANO EMILIO – GARA FORZA E CORAGGIO BN I SPORTING GUARDIA DEL 2.02.2013 – 1^ CAT. La C.D.T, visti gli atti ufficiali; sentito, in due distinte udienze , il reclamante, che aveva presentato regolare richiesta di audizione; ascoltato, in seconda convocazione, il direttore di gara; letto il reclamo, rileva la parziale fondatezza dell’atto di impugnazione. Invero, non vi è dubbio che i fatti di cui al ricorso debbano essere addebitati al comportamento tenuto dal sig. Garofano Emilio. Tuttavia, in una valutazione questa C.D.T. ritiene che la sanzione inflitta dal Primo Giudice sia eccessiva, in rapporto alla reale gravità dei fatti, che è certamente ravvisabile nella condotta tenuta dal sig. Garofano Emilio (ingiurie e sputi all’arbitro). P.Q.M. DELlBERA in parziale accoglimento del reclamo proposto dal sig. Garofano Emilio, di ridurre al 2.11.2013 la sanzione dell’inibizione a suo carico; dispone la restituzione della tassa reclamo, versata nella misura ridotta di euro 70,00 (e non di euro 65,00, come prescritto per i reclami prodotti dai tesserati).
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it