COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 24 del 17/10/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo società BREBBIA CAT. Pulcini Gir. D Gare del 05.10.2013 Brebbia / Verbano ed Insubria / Brebbia C.U. n. 9 della delegazione di Varese datato 03-10-2013 La società BREBBIA ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che le ha comminato l'ammenda di 200 Euro, lamentando che la decisione è ingiusta, considerato che la rinuncia all'iscrizione ai campionati era giunta alla FIGC molto tempo prima della gara in data 23.9.2013. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva : la rinuncia all'iscrizione al campionato pulcini era stata correttamente inviata in data 23.9.2013 alla FICG, molto tempo prima delle gare in epigrafe, con ciò non appalesandosi una rinuncia alla disputa delle gare. Pertanto il reclamo merita di essere accolto. Tanto premesso e ritenuto, ACCOGLIE il reclamo proposto e dispone l'accredito della relativa tassa se versata.