COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 80/LND del 31.10.2013 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO DELLA SOCIETA’ LA SETINA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 3 GARE A CARICO DEL CALCIATORE BERNOLA GISMONDO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 61 DEL 10.10.2013 (Gara: LA SETINA – MISTRAL del 6.10.2013 – Campionato II Categoria) La Commissione Disciplinare Visto il reclamo in epigrafe con cui la società LA SETINA chiede una riduzione della squalifica inflitta al proprio calciatore BERNOLA, assumendo che il suo comportamento non è da ricondursi ad atto di violenza. Esaminati gli atti ufficiali ,dai quali si evince che, in effetti, l’avversario del BERNOLA, riceveva dallo stesso un calcio ad uno stinco, riprendeva la gara regolarmente e dopo dieci minuti veniva sostituito, talchè si può dedurre che gli esiti dell’atto non abbiano provocato alcun danno. Per tali motivi, questa Commissione Disciplinare Territoriale ha ritenuto di accogliere il reclamo riducendo la squalifica del calciatore BERNOLA GISMONDO a 2 gare, come già anticipato sul C.U. n. 76 del 25.10.2013.