COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 26 del 31/10/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo società AC ODOLO ASD Camp. 2° Categoria Gir. D Gara del 13.10.2013 tra AC Odolo ASD / San Carlo Rezzato C.U. n. 14 della delegazione di Brescia datato 17.10.2013.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 26 del 31/10/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo società AC ODOLO ASD Camp. 2° Categoria Gir. D Gara del 13.10.2013 tra AC Odolo ASD / San Carlo Rezzato C.U. n. 14 della delegazione di Brescia datato 17.10.2013. La società AC ODOLO ASD ha proposto reclamo avverso la sanzione della squalifica comminata a carico dell’allenatore BOTTI Gian Pietro fino al giorno 11.11.2013, dell’inibizione comminata a carico di Alessandro CASSETTI, nonché la squalifica per tre gare a carico di DUSI DUSINI Marco comminata dal GS, chiedendo la riduzione delle sanzioni in quanto sarebbero eccessive rispetto alla realtà dei fatti.La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini, osserva : il reclamo è da dichiarasi inammissibile, in quanto sottoscritto da persona inibita, il sig. Alessandro Cassetti, il quale pertanto non aveva legittimità a sottoscrivere il ricorso. Inoltre, unicamente con riferimento alla posizione di BOTTI Gian Pietro, il reclamo è da dichiararsi inammissibile anche per violazione dell’art. 45 comma 3 lett. B CGS, che stabilisce per l’appunto l’impossibilità di impugnare le decisioni di squalifica per i tecnici fino ad un mese. Tanto premesso e ritenuto, DICHIARA INAMMISSIBILE il reclamo proposto e dispone l’addebito della tassa se non ancora versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it