COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 102/CDT del 29/11/2013 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO DELLA SOCIETA’ ROCCASECCA T. S. TOMMASO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMENDA DI EURO 800 E DI INIBIZIONE AL DIRIGENTE DE CAROLIS 30.6.2014 ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE CON C.U. N. 85 LND DEL 6.11.2013 (Gara: ROCCASECCA T.S. TOMMASO – LUPA CASTELLI ROMANI del 3.11.2013 – Campionato di Eccellenza)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 102/CDT del 29/11/2013 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE RECLAMO DELLA SOCIETA’ ROCCASECCA T. S. TOMMASO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMENDA DI EURO 800 E DI INIBIZIONE AL DIRIGENTE DE CAROLIS 30.6.2014 ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE CON C.U. N. 85 LND DEL 6.11.2013 (Gara: ROCCASECCA T.S. TOMMASO – LUPA CASTELLI ROMANI del 3.11.2013 – Campionato di Eccellenza) La Commissione Disciplinare Visto il reclamo in epigrafe ed esaminati gli atti ufficiali, osserva: la Società ROCCASECCA T. S. TOMMASO, contestando le decisioni del Giudice di primo grado, chiede che vengano ridimensionate sia l’ammenda comminatale che l’inibizione inflitta al proprio dirigente DE CAROLIS LUIGI, addebitando il tutto ad un gesto isolato da un sostenitore che, nell’attingere con uno sputo al viso un assistente arbitrale, avrebbe raggiunto con residui salivali lo stesso assistente ad una mano. Gli atti ufficiali, di contro, offrono uno scenario totalmente diverso: oltre allo sputo di un tifoso locale contro il viso di un assistente, è descritto con puntualità il comportamento del DE CAROLIS nel momento in cui, avvicinato lo stesso assistente, gli sputava contro raggiungendolo ad una mano. Alla luce di quanto rappresentato, non sussistono dubbi circa l’inattendibilità delle lamentele della Società ROCCASECCA T. S. TOMMASO e data anche la congruità delle sanzioni inflitte in primo grado, questa Commissione DELIBERA Di respingere il reclamo, confermando le decisioni impugnate, così come anticipato sul C.U. N. 93 CDT del 22.11.2013. La tassa reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it