COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 28/11/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società SS MORTARA Camp. Allievi prov. Fascia B Gir. A Gara del 01.11.2013 tra SS Mortara / Vigevano Calcio C.U. n. 20 della delegazione di Pavia datato 14.11.2013.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 31 del 28/11/2013 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società SS MORTARA Camp. Allievi prov. Fascia B Gir. A Gara del 01.11.2013 tra SS Mortara / Vigevano Calcio C.U. n. 20 della delegazione di Pavia datato 14.11.2013. La società SS MORTARA ha impugnato la decisione del Giudice Sportivo che ha dichiarato inammissibile il reclamo da lei presentato per la posizione irregolare del calciatore della squadra avversaria, NESE Nico, lamentando di aver inviato alla squadra avversaria il reclamo anche se non lo aveva allegato al reclamo stesso. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini, sentita la società reclamante rileva : la decisione del GS è corretta in quanto come ha affermato la stessa reclamante non era stato allegato al reclamo l'attestazione comprovante l'invio dello stesso alla squadra avversaria come prescritto dall'Art. 46, comma V, del CGS. Tale vizio non può essere sanato producendo tale attestazione nel giudizio di impugnazione. Considerato che la decisione del GS è corretta, merita di essere confermata. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it