COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 81 DEL 24.12.2013 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n.28 del Signor FEDERICO Umberto (tesserato Società ASS Città di Fiore Calcio a 5) avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n. 74 del 12.12.2013 (squalifica fino all’11 MARZO 2014). LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE -letti gli atti ufficiali e il reclamo; sentito il reclamante che ha insistito per una riduzione della sanzione inflitta; ritenuto che dagli atti ufficiali risulta che il sig. Federico Umberto, allenatore della società Città di Fiore, che assisteva alla gara dalla tribuna dietro le panchine, perché squalificato, durante la gara offendeva e minacciava ripetutamente l'arbitro; considerato, tuttavia, che la sanzione appare eccessiva rispetto alla natura, alla entità, ed alle modalità dei fatti ascritti e che può essere ridotta; P.Q.M. in parziale accoglimento del reclamo, riduce la squalifica al sig. FEDERICO Umberto, allenatore della società Città di Fiore Calcio a 5, fino al 31 GENNAIO 2014 e dispone restituirsi la tassa reclamo.