COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 36 del 16/01/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società S.S. VERMEZZO Camp. Juniores Prov. Gir. D Gara del 14.12.2013 tra Casorate Primo / Vermezzo C.U. n. 22 della delegazione di Milano datato 19.12.2013 La società S.S.VERMEZZO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha squalificato il calciatore FOSSATI Andrea, sino al 19.05.2014, affermando che la decisione del GS sarebbe eccessiva per i fatti così come accaduti, non avendo assolutamente lo stesso tenuto un comportamento così gravemente minaccioso ed offensivo nei confronti dell’arbitro.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 36 del 16/01/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società S.S. VERMEZZO Camp. Juniores Prov. Gir. D Gara del 14.12.2013 tra Casorate Primo / Vermezzo C.U. n. 22 della delegazione di Milano datato 19.12.2013 La società S.S.VERMEZZO ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha squalificato il calciatore FOSSATI Andrea, sino al 19.05.2014, affermando che la decisione del GS sarebbe eccessiva per i fatti così come accaduti, non avendo assolutamente lo stesso tenuto un comportamento così gravemente minaccioso ed offensivo nei confronti dell’arbitro.Questa Commissione preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini, esaminato attentamente il referto arbitrale, osserva che il comportamento del calciatore FOSSATI Andrea è consistito in reiterate e ripetute frasi offensive e minacciose avvenute anche a distanza di tempo ed in fasi diverse.Considerato che il calciatore si è limitato ad un comportamento offensivo e minaccioso solamente sotto il profilo verbale si ritiene equo mitigare la squalifica comminare dal G.S. Tanto premesso e ritenuto, in parziale accoglimento del reclamo proposto RIDUCE la squalifica comminata al FOSSATI Andrea fino al 19.02.2014. Dispone l’accredito della tassa se versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it