COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 36 del 16/01/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società POL. PRADALUNGHESE A.D. Camp. 1° Categoria Gir. E Gara del 15.12.2013 tra Falco / Pol. Pradalunghese A.D. C.U. n. 34 del CRL datato 19.12.2013 La società POL. PRADALUNGHESE A.D. ha proposto reclamo avverso la decisione del GS con la quale le ha comminato l’ammenda di Euro 500,00, sostenendo che i petardi non sono stati introdotti ed utilizzati dai propri sostenitori nell’impianto di gara, bensì sono stati utilizzati nel parcheggio antistante all’impianto sportivo da sostenitori dell’Atalanta.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 36 del 16/01/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società POL. PRADALUNGHESE A.D. Camp. 1° Categoria Gir. E Gara del 15.12.2013 tra Falco / Pol. Pradalunghese A.D. C.U. n. 34 del CRL datato 19.12.2013 La società POL. PRADALUNGHESE A.D. ha proposto reclamo avverso la decisione del GS con la quale le ha comminato l'ammenda di Euro 500,00, sostenendo che i petardi non sono stati introdotti ed utilizzati dai propri sostenitori nell'impianto di gara, bensì sono stati utilizzati nel parcheggio antistante all'impianto sportivo da sostenitori dell'Atalanta. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini osserva : l'arbitro sentito a chiarimenti da questa Commissione ha confermato che i petardi sono stati esplosi dentro l'impianto sportivo da alcuni sostenitori della società reclamante. Ciò posto, merita di essere confermata l'ammenda comminata alla POL. PRADALUNGHESE A.D. Essendo congrua in relazione al fatto descritto dall'arbitro nel proprio rapporto e confermato dello stesso a questa Commissione. Tanto premesso e ritenuto, RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l'addebito della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it