COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 37 del 23/01/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società AS BERGAMO CALCIO A 5 – LA TORRE Camp. Calcio a 5 C1 Gara del 29.11.2013 tra AS Bergamo Calcio A 5 – La Torre / Futsal Basiano C.U. n. 32 del CRL datato 05.12.2013 La Commissione disciplinare preso atto che con telefax del 16.01.2014 la Società reclamante ha dichiarato di rinunciare al reclamo proposto avverso le decisioni del GS con le quali ha inibito CALEGARI Marco sino al 29.01.2014 ed ha squalificato KELA Leons per 3 gare. DICHIARA cessata la materia del contendere e dispone l'addebito della relativa tassa se non ancora versata.