COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 39 del 06/02/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società TREZZANO SOCCER FIVE Camp. Calcio a 5 Serie C1 Gir. A Gara del 10.01.2014 tra Trezzano Soccer Five / San Biagio Monza 1995 C.U. n. 36 del CRL datato 16.01.2014.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 39 del 06/02/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società TREZZANO SOCCER FIVE Camp. Calcio a 5 Serie C1 Gir. A Gara del 10.01.2014 tra Trezzano Soccer Five / San Biagio Monza 1995 C.U. n. 36 del CRL datato 16.01.2014. La società TREZZANO SOCCER FIVE ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha comminato la sanzione della squalifica per 3 gare a carico del giocatore Andrea VECCHIO, lamentando che la sanzione sarebbe eccessiva rispetto al comportamento tenuto, in quanto il calciatore avrebbe sì stretto con un certo vigore la mano dell’arbitro, ma di non averlo assolutamente strattonato né tantomeno assunto atteggiamenti intimidatori di alcun genere. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini previsti dal CGS, osserva : dal referto dell’arbitro – il quale si ricorda essere fonte privilegiata di prova – emerge con chiarezza che il giocatore Andrea VECCHIO provocava l’arbitro e gli stringeva la mano con forza strattonandolo con lo scopo di intimidirlo. Tale condotta veniva osservata anche dal secondo arbitro. La decisione del GS, seppur benevola, merita in ogni caso di essere confermata. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it