COMITATO REGIONALE CALABRIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crcalabria.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 114 DEL 04.03.2014 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO n.76 della Soc. A.S. REAL LUZZESE CALCIO A 5 avverso il deliberato del Giudice Sportivo Territoriale presso il Comitato Regionale Calabria di cui al Comunicato Ufficiale n.109 del 20.2.2014 (squalifica calciatore DACRI Francesco per QUATTRO gare effettive, squalifica calciatore DONNIS Giuseppe per QUATTRO gare effettive, squalifica calciatore MURANO Cristian per TRE gare effettive). LA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE letti gli atti ufficiali e il reclamo; premesso che il referto del direttore di gara costituisce, per espressa disposizione regolamentare, fonte di prova privilegiata non contestabile da mere affermazioni di parte; che l’arbitro della gara ha rappresentato con estrema precisione il comportamento denigratorio, offensivo e minaccioso tenuto dai calciatori della società reclamante; che le sanzioni inflitte dal Giudice Sportivo sono congrue ed adeguate ai fatti addebitati ai tesserati; P.Q.M. rigetta il reclamo e dispone incamerarsi la tassa.