COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-cru.it e sul Comunicato Ufficiale N° 131 del 28.03.2014 Delibera della Commissione Disciplinare NEL DEFERIMENTO del Vice Procuratore Federale Avv. Salvatore Sciacchitano NEI CONFRONTI DI • Società A.S.D. San Sisto per rispondere: “ai sensi dell’art.4 comma 2 CGS, a titolo di responsabilità oggettiva ed ai sensi dell’art.11, co. 4, CGS, a titolo di responsabilità concorrente, per i comportamenti ascrivibili al proprio tesserato, Sig. Moreno Giacchetti, così come illustrati nella parte motiva”.

COMITATO REGIONALE UMBRIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-cru.it e sul Comunicato Ufficiale N° 131 del 28.03.2014 Delibera della Commissione Disciplinare NEL DEFERIMENTO del Vice Procuratore Federale Avv. Salvatore Sciacchitano NEI CONFRONTI DI • Società A.S.D. San Sisto per rispondere: “ai sensi dell’art.4 comma 2 CGS, a titolo di responsabilità oggettiva ed ai sensi dell’art.11, co. 4, CGS, a titolo di responsabilità concorrente, per i comportamenti ascrivibili al proprio tesserato, Sig. Moreno Giacchetti, così come illustrati nella parte motiva”. FATTO E SVOLGIMENTO DEL PROCEDIMENTO Con provvedimento datato 16 ottobre 2013 (1745/1191 pf12-13/SP/mg), ritualmente comunicato alle parti, il Vice Procuratore Federale ha deferito a questa Commissione Disciplinare Territoriale la società in epigrafe per rispondere degli addebiti sopra riportati. All’udienza di trattazione del 27 marzo 2014, ore 18:00, è presente il rappresentante della Procura Federale il quale dichiara che tra il Presidente della società ASD San Sisto e la Procura è stata concordata una sanzione ridotta ai sensi dell’art. 23 del C.G.S come da separato verbale, ovverosia l’ammenda di €. 334,00. P.Q.M. La Commissione Disciplinare, vista la richiesta di patteggiamento, ritiene corretta la qualificazione dei fatti e congrue le sanzioni indicate nonché l’assenza di motivi ostativi, applica nei confronti della società ASD San Sisto, la sanzione dell’ammenda di €. 334,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it