COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Comunicato Ufficiale N° 63 del 17/04/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Prot. n. 46 – Reclamo A.S.D. Mura Angeli avverso la sanzione della punizione sportiva di perdita della gara del Campionato di Prima Categoria Polisp Struppa S.Eusebio – Mura Angeli del 6 aprile 2014 ed avverso la squalifica del calciatore Fulvio Ferrante per due giornate. C.U. n. 61 del 10 aprile 2014. Dispositivo La Commissione Disciplinare, in parziale accoglimento del reclamo come sopra proposto dall’A.S.D. Mura Angeli, dispone la ripetizione della gara in epigrafe indicata a data che sarà stabilita dal Comitato Regionale e dichiara inammissibile il reclamo avverso la squalifica per due giornate inflitta al calciatore Fulvio Ferrante. Le motivazioni saranno rese note col successivo Comunicato Ufficiale nel rispetto dei termini previsti dalle norme.