COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 51 del 24/04/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo in proprio GALLERATI GIOVANNI Camp. Prima Categoria Gir. I Gara del 30.03.2014 tra Vistarino / Zavattarello C.U. n. 48 del CRL datato 03.04.2014.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 51 del 24/04/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo in proprio GALLERATI GIOVANNI Camp. Prima Categoria Gir. I Gara del 30.03.2014 tra Vistarino / Zavattarello C.U. n. 48 del CRL datato 03.04.2014. Il sig. GALLERATI GIOVANNI ha proposto reclamo avverso la sanzione della squalifica comminatagli dal GS fino al 30.03.2016, lamentando di non aver calpestato i piedi dell’arbitro, ammettendo di aver posto in essere un comportamento inqualificabile ed antisportivo, ma non con una violenza tale da comportare le conseguenze riportate nella delibera del GS. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini, sentito, sentito il direttore di gara osserva : il direttore di gara sentito a chiarimenti da questa commissione ha confermato l’accaduto e soprattutto le conseguenze fisiche riportare per la condotta posta in essere dal GALLERATI Giovanni, peraltro già documentate dal referto del Pronto Soccorso, in atti. La gravità e la violenza del comportamento giustificano la squalifica comminata al calciatore che merita pertanto di essere confermata. Tanto premesso RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa se non ancora versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it