COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale N° 89 del 29.04.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 17) DECISIONE DEFERIMENTO AGOSTINI ROBERTO, NARDELLI GIULIANO E AGOSTINI ITALO E LA SOCIETÀ U.S.D. SOPRAMONTE

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale N° 89 del 29.04.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 17) DECISIONE DEFERIMENTO AGOSTINI ROBERTO, NARDELLI GIULIANO E AGOSTINI ITALO E LA SOCIETÀ U.S.D. SOPRAMONTE Con provvedimento dd. 25.03.2014 la Procura Federale ha deferito alla Commissione disciplinare Provinciale Presso il Comitato Provinciale Autonomo di Trento: 1) Agostini Roberto della violazione dell’art. 1 co. 1 del C.G.S. anche in relazione a quanto previsto dall’art. 38 co. 1 delle NOIF e dal comunicato n. 1 della LND – Sg e S. 2) Agostini Italo della violazione dell’art. 1 co. 1 del C.G.S. anche in relazione a quanto previsto dall’art. 38 co. 1 delle NOIF; 3) la società U.S.D. Sopramonte a titolo di responsabilità diretta e oggettiva ai sensi dell’art. 4 co. 1 e 2 C.G.S. Il Procuratore, acconsente a ricercare un accordo finalizzato al patteggiamento con le parti. Il sostituto Procuratore e la società dando atto della verità dei fatti oggetto del deferimento decidono di concordare la sanzione ai sensi dell’art. 23 C.G.S. 1) 7gg di inibizione per il signor Agostini Roberto 2) € 50,00 di ammenda per la società U.S.D. Sopramonte La Commissione Disciplinare visto l’art. 23 del C.G.S., ritenuta congrua la sanzione proposta adotta la seguente ORDINANZA Per i fatti di cui al deferimento si applica la seguente sanzione: 1) 7gg di inibizione per il signor Agostini Roberto 2) € 50,00 di ammenda per la società U.S.D. Sopramonte