COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°45 del 14.05.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 105 RECLAMO PROPOSTO DA S.C.R. RIESE avverso inibizione al 30.12.2014 dir. acc.uff. GRANDI ALESSANDRO delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n. 43 del 30.4.2014 gara FIORENZUOLA – RIESE del 23.4.2014

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°45 del 14.05.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 105 RECLAMO PROPOSTO DA S.C.R. RIESE avverso inibizione al 30.12.2014 dir. acc.uff. GRANDI ALESSANDRO delibera del G.S. del C.R.E.R. contenuta nel C.U.n. 43 del 30.4.2014 gara FIORENZUOLA - RIESE del 23.4.2014 La S.C.R. RIESE ricorre avverso il sopra indicato provvedimento segnalando che il dir. GRANDI, a fine gara raccoglieva alcuni palloni per consegnarli ai dirigenti locali e, nel passare, uno di questi ha involontariamente colpito l'arbitro in modo leggero. Tale situazione è da ritenersi fortuita e non voluta. Chiede una riduzione della sanzione. La Commissione, - visti gli atti ufficiali; - atteso che l'arbitro, sentito a chiarimenti, integralmente confermando il referto originario, ha ribadito che il dir.acc.uff. GRANDI, al termine della gara, dopo avergli indirizzato frasi offensive e minacciose, gli tirava volontariamente contro il pallone, colpendolo al viso, d e l i b e r a - di respingere il ricorso, confermando la inibizione al 31.12.2014 del dir.acc.uff. GRANDI ALESSANDRO. Dispone per l'addebito della tassa, non versata.