COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-dilettanti-er.it e sul Comunicato Ufficiale N°47 del 28.05.2014 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO PROPOSTO DA A.S.D. POL. CAPANNI avverso squalifica al 31.12.2014 calc. DULI RENATO, SEVERI DAVIDE e ZAVALLONI ANDREA, inibizione al 31.3.2015 ass.soc. CONTI DANIELE delibera del G.S. del C.P. di Forlì contenuta nel C.U.n. 44 del 14.5.2014 gara CAPANNI – RONCOFREDDO del 10.5.2014 Il ricorso di cui all’oggetto non può essere preso in esame perché inoltrato oltre il termine stabilito dall’art. 46, comma 4, del C.G.S. La Commissione, conseguentemente, dichiara inammissibile il ricorso proposto dall’A.S.D. POL. CAPANNI e dispone per l’addebito della tassa non versata.