COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 64 del 29/05/2014 Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo società MORAZZONE Camp. Giovanissimi Prov. Gir. B Gara del 11-05-2014 tra Brebbia / Morazzone C.U. n. 39 della Delegazione di Varese datato 15-05-2014 La società MORAZZONE ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha comminato al sig. COLOMBO Renato l'inibizione fino al 31.12.2014, lamentando che il proprio tesserato avrebbe dato uno schiaffo al proprio figlio. La Commissione Disciplinare Territoriale, preso atto che il reclamo è stato regolarmente presentato, osserva : il comportamento tenuto dal tesserato, indipendentemente dal fatto che il gesto abbia interessato il proprio figlio, è da ritenersi non violento, bensì aggressivo. Alla luce dei criteri abitualmente adottati da questa Commissione, la decisione del GS deve essere lievemente mitigata. Tutto quanto premesso, in parziale accoglimento RIDUCE la sanzione comminata al COLOMBO Renato fino al 31.07.2014. Dispone l'accredito della tassa.