COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale N° 111 del 26.06.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 22) RECLAMO U.S. VALLARSA DD. 31.05.2014 DI SQUALIFICA DEL GIOCATORE VOLTOLINI GIANNI PER N. 5 GIORNATE COME DA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO DEL 29.05.2014 C.U. N. 102

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale N° 111 del 26.06.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 22) RECLAMO U.S. VALLARSA DD. 31.05.2014 DI SQUALIFICA DEL GIOCATORE VOLTOLINI GIANNI PER N. 5 GIORNATE COME DA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO DEL 29.05.2014 C.U. N. 102 La società U.S. Vallarsa proponeva ricorso avverso la decisione del giudice sportivo del 29.05.2014 C.U. n. 102 inerente la squalifica del giocatore Voltolini Gianni per n. 5 giornate perché “in disaccordo con una decisione arbitrale, si avvicinava al direttore di gara spingendolo e offendendolo; aggravata perché capitano”. La società nel proprio ricorso chiede una riduzione della squalifica comminata. Alla luce di ampia discussione, la Commissione, ritiene equo ridimensionare l’episodio adeguando conseguentemente la sanzione con la squalifica del giocatore Voltolini Gianni per n. 4 giornate. La commissione Ordina la restituzione della tassa di reclamo.