COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it – Comunicato Ufficiale N° 111 del 26.06.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 20) RECLAMO S.C. VALRENDENA DD. 17.05.2014 AVVERSO LE SANZIONI COMMINATE DAL GIUDICE SPORTIVO PUBBLICATE SU C.U. DEL 15.05.2014 N. 95

COMITATO PROVINCIALE AUTONOMO DI TRENTO – STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 – Decisione pubblicata sul sito web: www. figctaa.it - Comunicato Ufficiale N° 111 del 26.06.2014 Delibera della Commissione Disciplinare 20) RECLAMO S.C. VALRENDENA DD. 17.05.2014 AVVERSO LE SANZIONI COMMINATE DAL GIUDICE SPORTIVO PUBBLICATE SU C.U. DEL 15.05.2014 N. 95 La società ha proposto reclamo dd. 17.05.2014 avverso le sanzioni comminate dal Giudice sportivo pubblicate su C.U. del 15.05.2014 n. 95. La commissione, esaminato il rapportino di invio del ricorso della società, ed alla luce del comunicato ufficiale LND n. 114 del 17.12.2013 ritiene evinti i termini di presentazione in quanto il ricorso stesso risulta essere stato proposto oltre le ore 12.00 del secondo giorno successivo alla pubblicazione del comunicato ufficiale. PQM La Commissione, dichiara inammissibile il ricorso della S.C. Valrendena dd. 17.05.2014. Ordina l’incameramento della tassa di reclamo