COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.figc-campania.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 23 DEL 25/09/2014 DECISIONI DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE 164. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO REAL F.A.C. MARANO – GARA MAS QUE UN CLUB I REAL F.A.C. MARANO DEL 17.05.2014 – 2^ CAT. La Corte Sportiva di Appello Territoriale (già Commissione Disciplinare Territoriale), visti gli atti ufficiali; letto il reclamo, giudica che l’ammenda di euro 135,00, inflitta alla società stessa (sanzione pubblicata sul Comunicato Ufficiale del C.R. Campania, n. 103 del 22.05.2014), possa essere ridotta ad euro 70,00, sulla base del principio di proporzionalità della pena. P.Q.M. DELIBERA di ridurre ad euro 70,00 l’ammenda a carico della società Real F.A.C. Marano; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.