COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Comunicato Ufficiale N° 30 del 13/11/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Prot. n. 8/cs – Ricorso della società ASD Lerici Castle avverso l’omologazione del risultato della gara del Campionato di Promozione San Desiderio – Lerici Castle del 27.09.2014. C.U. n. 23 del 16.10.2014.

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Comunicato Ufficiale N° 30 del 13/11/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Prot. n. 8/cs – Ricorso della società ASD Lerici Castle avverso l'omologazione del risultato della gara del Campionato di Promozione San Desiderio – Lerici Castle del 27.09.2014. C.U. n. 23 del 16.10.2014. Con telefax del 21 ottobre 2014 la società ASD Lerici Castle ha richiesto copia degli atti relativi alla gara in epigrafe per inoltrare reclamo avverso l’omologazione della gara del Campionato di Promozione San Desiderio – Lerici Castle disputata il 21 settembre 2014 e terminata col risultato di 2 – 1. Non avendo la società depositato nei termini i motivi del gravame, la Corte Federale d’Appello dichiara estinta l’azione e dispone l’incameramento della tassa non versata ed addebitata in conto.