COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 21 del 25/09/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società LA SPEZIA CALCIO Coppa Lombardia Juniores Regionali Gara del 06.09.2014 tra Borgolombardo / La Spezia C.U. n. 16 del CRL datato 11.09.2014.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 21 del 25/09/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società LA SPEZIA CALCIO Coppa Lombardia Juniores Regionali Gara del 06.09.2014 tra Borgolombardo / La Spezia C.U. n. 16 del CRL datato 11.09.2014. La società LA SPEZIA CALCIO ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha deliberato la sanzione della perdita della gara a danno della società LA SPEZIA per 0 - 3, in quanto dagli atti di gara (distinta dei calciatori della società LA SPEZIA) quest’ultima avrebbe utilizzato quattro calciatori fuoriquota (MARINO Federico, CARRETTA Roberto, CAOLUZZI Marcello e CASNEDA Riccardo) nati nell’anno 1995 anziché i tre consentiti dalla normativa vigente. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini previsti dal CGS, osserva : dai documenti prodotti dalla società reclamante nel presente giudizio si rileva che il calciatore CARRETTA Roberto è effettivamente nato in data 20.11.1997 anziché, come erroneamente indicato in distinta, in data 23.08.1995 (ed in particolare dalla carta d’identità del CARRETTA e dal modulo di tesseramento). Alla luce di ciò, la società reclamante ha impiegato nell’arco della gara tre calciatori fuori quota Ne consegue che è stato rispettato il disposto della normativa vigente in materia di impiego massimo dei calciatori fuori quota. Tanto premesso e ritenuto ACCOGLIE Il reclamo proposto ed ad integrale riforma del provvedimento impugnato, ripristina il risultato conseguito sul terreno di gioco: BORGOLOMBARDO – LA SPEZIA 0 – 4. Dispone l’accredito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it