COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 06/11/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società POL. PREVALLE Camp. 1° Categoria Gir. F Gara del 19-10-2014 tra Pol. Prevalle / US Serle C.U. n. 25 del CRL datato 23-10-2014 La società POL. PREVALLE ha proposto reclamo avverso la decisione del Giudice Sportivo che ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha squalificato il calciatore HEIDARINIA Stefano per tre gare, lamentando che i calciatori non sono venuti alle mani, bensì si sono limitati a discutere animatamente su un presunto fallo. La Corte Sportiva d’Appello Territoriale, rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal CGS, osserva : l'arbitro, sentito a chiarimenti ha confermato che il calciatore HEIDARINIA, è venuto alle mani con il calciatore, CHERUBINI Marco, e per tale motivo sono stati espulsi entrambi dal terreno di gioco. Alla luce di ciò merita di essere confermata la decisione del GS in quanto equa e corretta. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone l'addebito della tassa.