COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 35 del 12/12/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società CITTA’ DI OPERA ASD Camp. 2° Categoria Gir. Q Gara del 16.11.2014 tra Città di Opera / Visconti C.U. n. 19 della Delegazione di Milano datato 20.11.2014.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 35 del 12/12/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società CITTA’ DI OPERA ASD Camp. 2° Categoria Gir. Q Gara del 16.11.2014 tra Città di Opera / Visconti C.U. n. 19 della Delegazione di Milano datato 20.11.2014. La società CITTA’ DI OPERA ASD ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha inibito il sig. CARACCIOLO Andrea, quale assistente dell’arbitro, fino al 30.04.2015, lamentando che il gesto compiuto dal proprio tesserato sarebbe avvenuto in reazione ad uno schiaffo sferrato dal medesimo giocatore e che il colpo sarebbe stato comunque accidentale. Lamenta inoltre la società che l’arbitro non avrebbe visto l’accadimento. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini previsti dal CGS, osserva : il reclamo non può trovare accoglimento. Dal rapporto arbitrale emerge chiaramente che l’arbitro ha visto il sig. CARACCIOLO Andrea che colpiva il giocatore Spatola Alessandro alla testa ed al volto, con la bandierina. Il gesto non può certo essere considerato accidentale, stante le conseguenze riportate dal giocatore che a seguito del colpo subito riportava la fuoriuscita di sangue. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA Il reclamo proposto e dispone l’addebito della relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it