COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 37 del 22/12/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società ASD LEONE XIII CALCIO Camp. Allievi Prov. Gir. X Gara del 23.11.2014 tra ASD Leone XIII Calcio / Viscontini C.U. n. 21 della Delegazione di Milano datato 04.12.2014.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 37 del 22/12/2014 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale Reclamo società ASD LEONE XIII CALCIO Camp. Allievi Prov. Gir. X Gara del 23.11.2014 tra ASD Leone XIII Calcio / Viscontini C.U. n. 21 della Delegazione di Milano datato 04.12.2014. La società ASD LEONE XIII CALCIO ha proposto reclamo avverso la decisione del GS che ha comminato la sanzione della squalifica per dodici gare al giocatore MAZZESCHI Gabriele, lamentando unicamente come il provvedimento risulti ingiusto in quanto il calciatore non aveva comminato alcuna frase discriminatoria. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, preso atto che il reclamo è stato presentato nei termini previsti dal CGS, sentita la reclamante osserva : l'arbitro sentito a chiarimenti da questa Corte ha rettificato il rapporto di gara, in merito al momento in cui sarebbe avvenuto il fatto, non dimostrando quindi certezza sull'avvenimento ed in particolare sul connotato discriminatorio dell'atto. A fronte di ciò merita di essere mitigata la sanzione comminata dal GS al calciatore. Tanto premesso e ritenuto, in parziale accoglimento del reclamo proposto RIDUCE la squalifica del calciatore, MAZZESCHI Gabriele, a 4 gare e dispone l'accredito della relativa tassa se versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it