COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 34 del 22.01.2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale U.S. ORISTANESE (Campionato di 1^ Categoria) Avverso delibera del Giudice Sportivo C.U. n° 31 del 30.12.2014. Gara Oristanese / Tharros del 07.12.2014.

COMITATO REGIONALE SARDEGNA – Stagione Sportiva 2014/2015 - Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-sardegna.it e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 34 del 22.01.2015 Delibere della Corte Sportiva d’Appello Territoriale U.S. ORISTANESE (Campionato di 1^ Categoria) Avverso delibera del Giudice Sportivo C.U. n° 31 del 30.12.2014. Gara Oristanese / Tharros del 07.12.2014. La Società Oristanese ha proposto reclamo avverso il provvedimento del Giudice Sportivo con il quale, a rigetto dello stesso, ha disposto l’omologazione della gara Oristanese / Tharros col risultato di 1 a 2 e l’incameramento della tassa. La Corte Sportiva d’Appello, accertata la regolare e tempestiva proposizione del reclamo ha sentito, in quanto richiesto, la Società reclamante in persona del suo Presidente. Quest’ultimo, nel considerare l’irregolarità della gara ha insistito nel ritenere erroneo il comportamento dell’arbitro il quale, a suo dire, ha terminato la gara con il triplice fischio prima dell’effettivo trascorrere dei minuti di recupero disposti. La Corte Sportiva, letti gli atti e il referto arbitrale, preso atto che l’arbitro è l’unica autorità che può stabilire il tempo della gara e degli eventuali recuperi da esso fissati, ritiene di dover dare conferma alla decisione adottata dal Giudice Sportivo e pertanto DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla Società Oristanese. Dispone l’incameramento della tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it