COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 109/LND del 5/12/2014 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO DEL CALCIATORE CALABRESI SIMONE (TESS. CRE.CAS CITTA’ DI PALOMBARA) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQULIFICA PER 3 GARE A CARICO DEL CALCIATORE CALABRESI SIMONE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 92 DEL 19.11.2014 (Gara: CRE.CAS CITTA’ DI PALOMBARA – FONTE NUOVA del 16.11.2014 – Campionato Eccellenza) La Corte Sportiva di Appello Territoriale Ascoltato, come da richiesta, l’interessato; visto il reclamo con cui il calciatore CALABRESI SIMONE afferma che dopo l’espulsione si è limitato ad uno scontro verbale con un proprio dirigente, negando di aver offeso e minacciato alcuni spettatori. Letti gli atti ufficiali, fonte primaria di prova (art. 35 del C.G.S.), dai quali emerge che il CALABRESI, espulso per somma di ammonizioni, all’uscita del terreno di gioco ingiuriava alcuni spettatori, tentando di scavalcare la rete di recinzione; considerato che, alla luce di quanto sopra rappresentato, le doglianze del citato calciatore sono prive di consistenza e che la sanzione è ampiamente adeguata, questa Corte Sportiva DELIBERA Di respingere il reclamo confermando la decisione del Giudice Sportivo, così come anticipato sul C.U. n. 102 del 28.11.2014. La tassa reclamo va incamerata. In un successivo Comunicato verranno pubblicate le relative motivazioni.