COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 109/LND del 5/12/2014 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO DEL CALCIATORE GRILLO GIANLUCA (TESS SOCIETA’ CLUB ATLETICO ACQUEDOTTO) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 3 GARE A PROPRIO CARICO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 40C5 DEL 19.11.2014 (Gara: L’AIRONE ARL – CLUB ATLETICO ACQUEDOTTO del 14.11.2014 – Campionato Jun. B Calcio a 5)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 109/LND del 5/12/2014 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE RECLAMO DEL CALCIATORE GRILLO GIANLUCA (TESS SOCIETA’ CLUB ATLETICO ACQUEDOTTO) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 3 GARE A PROPRIO CARICO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 40C5 DEL 19.11.2014 (Gara: L’AIRONE ARL – CLUB ATLETICO ACQUEDOTTO del 14.11.2014 – Campionato Jun. B Calcio a 5) La Corte Sportiva di Appello Territoriale Letto il reclamo in epigrafe con il quale il calciatore GRILLO lamenta l’eccessività della sanzione comminatagli, per aver chiesto all’arbitro di fischiare la fine dell’incontro, mancando poco al termine della stessa e avendo la squadra di casa ormai vinto la gara. A questo punto veniva espulso, con sua grande sorpresa, e chiedeva quindi all’arbitro il motivo di tale provvedimento. Questa Corte Sportiva di Appello, si è resa conto della veridicità di quanto sostenuto dal ricorrete, dopo la lettura degli atti ufficiali, e non può non considerare il comportamento del calciatore GRILLO come un gesto antisportivo, sanzionabile in misura più lieve, rispetto a quanto riportato sul C.U. indicato in epigrafe. Tutto ciò premesso, questa Corte DELIBERA Di accogliere il reclamo riducendo a 2 gare la squalifica del calciatore GRILLO GIANLUCA, così come anticipato sul C.U. n. 102 del 28.11.2014 La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it