COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 186/LND del 6/3/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ REAL MONTELANICO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 8 GARE A CARICO DEL CALCIATORE GALANTI RICCARDO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 162 DEL 12.02.2015 (GARA: REAL MONTELANICO – BELLEGRA del 7.02.2015 – Campionato Seconda Ctg)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 – Decisione pubblicata sul sito Web: www.crlazio.org e sul Comunicato Ufficiale N° 186/LND del 6/3/2015 Delibere della Corte Sportiva di Appello Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ REAL MONTELANICO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 8 GARE A CARICO DEL CALCIATORE GALANTI RICCARDO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 162 DEL 12.02.2015 (GARA: REAL MONTELANICO - BELLEGRA del 7.02.2015 – Campionato Seconda Ctg) Riferimento decisione pubblicata sul C.U. n. 177 del 13.2.2015 La Società Real Montelanico eccedendo la decisione di primo grado, come a margine, sostiene che il calciatore Galanti, a fine gara, non avrebbe afferrato l’arbitro per un braccio, ma lo avrebbe solamente spinto senza violenza. Per tali motivi ilo ricorrente chiede una riduzione della sanzione. Negli atti ufficiali, come primaria fonte di prova (art. 35 del C.G.S.), mentre è chiaro la descrizione circa la presa per un braccio nei confronti dell’arbitro, non è parimenti chiara la violenza con cui il citato giocatore spingeva iol direttore di gara che non accenna ad alcun suo indietreggiamento. Da quanto premesso, questo Organo di Giustizia Sportiva DELIBERA Di accogliere il reclamo riducendo la squalifica del calciatore Galanti Riccardo a 6 gare.